I E S, da un’anno pratiche online

Era l’11 aprile 2020 quando abbiamo deciso (anche a causa di forza maggiore) di provare a proporre la prima pratica di Mindfulness on-line. Poi le pratiche sono diventate un appuntamento fisso diverse volte la settimana. E’ così trascorso un anno.
Grazie sia a coloro che ci hanno seguito da allora, sia a chi si è alternato nei mesi, possiamo davvero essere entusiasti di aver preso quella decisione.
I vostri riscontri durante le pratiche, le vostre recensioni e la vostra presenza ci hanno dato ragione e motivazione per proseguire fino ad oggi e per andare avanti.
Le pratiche e i percorsi continuano.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto e faranno parte del nostro gruppo.
Il prossimo percorso avrà inizio il 19 aprile

Continuano le pratiche serali online del lunedì e giovedì

Percorso di 8 incontri adatto sia a chi non ha esperienza che potrà conoscere e familiarizzare con la pratica, sia a chi già conosce e pratica la Mindfulness che avrà così occasione di seguire un percorso guidato.

Il percorso è particolarmente consigliato a chi, in questo particolare periodo, necessiti di ritagliare uno spazio della giornata a se stesso, alla ricerca di un momento di ristoro per la mente ma anche per il corpo.
(pensiamo ad operatori sanitari, insegnanti, forze dell’ordine, artisti, volontari, ma anche a tutti i lavoratori che quotidianamente si confrontano con lo stress dell’incertezza e a coloro che hanno perso il lavoro).

Nel corso degli incontri proveremo anche ad osservare ciò che abita la nostra mente cercando di interromperne il coinvolgimento emotivo. Andremo a creare uno spazio nella consapevolezza sempre più ampio utile a disinnescare la dinamica dello stress che invade sempre più la quotidianità di questi giorni.

Qui i dettagli